Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Inaugurata a Roseto Valfortore la prima area per gli amici a quattro zampe




Inaugurata a Roseto Valfortore la prima area per gli amici a quattro zampe Inaugurata a Roseto Valfortore la prima area per gli amici a quattro zampe Inaugurata a Roseto Valfortore la prima area per gli amici a quattro zampe

Inaugurata a Roseto Valfortore la prima area per gli amici a quattro zampe

Inaugurata nel fine settimana a Roseto Valfortore la prima area per cani dove sono presenti attrezzi adatti al gioco e allo sgambamento dei nostri amici. Il taglio del nastro è avvenuto nello spazio creato in Via degli Scultori (località Paduli), dove si trova il campo sportivo.

L'iniziativa è stata promossa dell'Amministrazione Comunale e realizzata dai soci della Consulta Anziani di Roseto Valfortore. L’area cani è dotata di un cerchio pneumo, sbarra a varie altezze, ponte alto, pedana basculante e slalom.

"Finalmente un'area interamente dedicata ai nostri amici a 4 zampe, dove potranno stare in libertà, senza guinzaglio ma sotto vigile supervisione dei loro padroni, i quali dovranno scrupolosamente rispettare il regolamento per l'utilizzo" - ha dichiarato il primo cittadino Lucilla Parisi - "Un ringraziamento doveroso inoltre va fatto alla nostra Consulta Anziani, ai nostri "diversamente giovani" che con la loro energia, il loro dinamismo, le loro capacità, la loro trascinante voglia di fare e il loro incondizionato amore per il paese, sono una importante e fondamentale risorsa per l'intera comunità ed un essenziale supporto all'amministrazione stessa"

𝗗𝗔𝗟𝗟❜𝗜𝗗𝗘𝗔 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗥𝗘𝗔𝗟𝗜𝗭𝗭𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
Il tutto ha inizio da un'idea dell'amministrazione comunale di voler fornire alla comunità un altro servizio di urbanizzazione.
Individuata l'area per la sua realizzazione e stilato il preventivo dei materiali necessari per la costruzione dello stesso, la cifra si aggirava intorno ai € 20.000,00.
Alla notizia del suddetto preventivo, la Consulta Anziani si è offerta volontariamente, e a titolo gratuito, di realizzare l'opera, riducendo notevolmente il suo costo di oltre un terzo del totale e consegnando alla comunità un impianto unico nel suo genere

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »