Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
NEWS


Il "Sami" e i Leo Club Foggia insieme per una cena-spettacolo




Il

Il "Sami" e i Leo Club Foggia insieme per una cena-spettacolo

Il “Samì”, nuovo ristorante in fiera di Foggia, ospiterà una particolare cena-spettacolo, il 31 ottobre 2021, in occasione di Halloween, organizzata in collaborazione con i Leo Club Foggia “Umberto Giordano”.
L’evento sarà condotto da Alex Effe & Danny Pee, il duo di DJ che animano le feste dei VIP a Formentera e nelle migliori discoteche d’Italia.
Ritmi musicali intensi ed un corpo di ballo con costumi ispirati al clima tenebroso della ricorrenza, per una serata il cui ricavato sarà devoluto in parte in beneficienza nell’ambito del Tema Operativo Distrettuale del Leo Club intitolato “No limits – Direzione Inclusione”. Un impegno che porta il club a sensibilizzare la comunità cittadina sul tema dell’integrazione sociale dei disabili ed a raccogliere fondi, donare strumenti, attrezzature e materiale utile ad enti pubblici, privati ed organizzazioni no profit attivi sul territorio e che operano a vantaggio di persone diversamente abili.
La cena è in programma domenica 31 ottobre alle ore 21.30 e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-COVID 19. Sarà obbligatorio esibire il green pass.. La prenotazione dovrà essere effettuata preferibilmente entro il 29 ottobre, chiamando il numero 320.0203517.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »