Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
VIDEO


Pitta dice basta


Descrizione

Pitta dice basta

Il sindaco di Lucera, Giuseppe Pitta, non ci sta alle solite promesse da parte della Regione e al mancato interessamento da parte del Direttore Generale del Policlinico di Foggia, Giuseppe Pasqualone e del Direttore Generale dell'ASL Foggia, Antonio Nigri.
Pitta, con tanto di fascia tricolore sul petto, non ci sta e dice "basta con lo smantellamento dell'ospedale" e lo fa posizionando un tavolo davanti all'ingresso del nosocomio lucerino per protestare contro le mancate risposte della Regione sul rilancio della struttura sanitaria lucerina.
Ricordiamo che intorno al Lastaria ruotano tanti cittadini malati e abbisognosi di cure sanitarie e che raggiungono la cittadina sveva da varie zone limitrofe, anche da fuori Regione.
Oltre al sindaco, presenti l'intera Giunta che nell'occasione ha provveduto, alla presenza del segretario comunale, all'approvazione di due deliberare utili per recuperare fondi per progetti per la città, che erano in scadenza.
La protesta non si ferma e continuerà anche nei prossimi giorni, infatti previsto già da domani un altro presidio, sempre davanti al Lastaria, al quale sono stati invitati tutti i Sindaci del Monti Dauni, e i rappresentati della Capitanata, senatori, onorevoli e consiglieri regionali di tutti gli schieramenti politici.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »