Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sanità       Pubblicata il
VIDEO


Piazzolla snobba ancora una volta la Commissione Diritto alla Salute


Descrizione


Piazzolla snobba ancora una volta la Commissione Diritto alla Salute

Era prevista per le ore 10,30 di giovedì 17 marzo 2016 la Commissione Consiliare Speciale “Diritto alla Salute” della Provincia di Foggia, presso la sede di Palazzo Dogana, per discutere l’unico punto all’OdG: “Aggiornamento sul Piano di Riordino Ospedaliero”.
All’incontro, che si è tenuto alla presenza del Presidente della Provincia, Francesco Miglio, hanno partecipato il Presidente di Commissione, Marco Camporeale ed il Consigliere provinciale, Gaetano Cusenza, ma ancora una volta il Direttore Generale dell’ASL, Vito Piazzolla non si è presentato.
“Alla luce della legge Delrio, ha commentato Camporeale, la Provincia, essendo Ente di secondo livello, quindi formato da amministratori, ha le competenze su temi di carattere generali tra cui rientra la Sanità per quanto concerne il “Diritto alla Salute”, per questo intendiamo trattare e capire cosa succederà in provincia di Foggia per quanto riguarda il Piano di Riordino Ospedaliero. Siamo certi che la prossima volta sarà presente ed interverrà anche il Direttore Generale dell’ASL, Vito Piazzolla ed auspichiamo di poter riaggiornare la commissione la settimana prossima”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »