Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
VIDEO


Stage di Potito Starace al Tennis club di Foggia


Descrizione

Stage di Potito Starace al Tennis club di Foggia

Il noto tennista Potito Starace, detto “Poto” è stato il protagonista di uno stage organizzato dallo storico Club dauno presiduto da Dominque Dellisanti.
Sabato 1 e domenica 2 ottobre, “Poto” si è messo a disposizione di tutti gli iscritti allo stage, 4 ore di allenamento in campo con i maestri dello staff capitanati da Luigi Fiordelisi.
Gruppi divisi per età e livelli di gioco, hanno seguito le indicazioni tecnico-tattiche sul gioco del tennis con la supervisione di Potito Starace che ha anche giocato con i partecipanti allo stage.
27° nella classifica ATP nel 2007, Starace raccoglie i primi punti nella classifica mondiale nel 1998, accedendo al tabellone principale di un Futures. Nel 2000 sale al 471° posto mondiale. L'anno successivo affronta i primi Challenger, con i quarti di Monerbio. Nel 2002 vince in Spagna il suo primo Satellite. Nel 2003 gioca il tabellone principale di un torneo ATP. L'esplosione però arriva nel 2004, quando supera le qualificazioni del Rolan Garros.
La presidente del Tennis Club di Foggia, Dominique Dellisanti, da poco alla guida del club foggiano, si è detta soddisfatta per la partecipazione e si è impegnata ad aprire il Tennis club ad iniziative di altra natura oltre al tennis.
A.B.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »