Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Il Comitato Vola Gino Lisa non si arrende e presenta un nuovo progetto


Descrizione

Il Comitato Vola Gino Lisa non si arrende e presenta un nuovo progetto

Mentre la Regione Puglia riporta all’attenzione della Commissione Europea il tema del finanziamento destinato all’adeguamento della pista dell’aeroporto di Capitanata, il Comitato Vola Gino Lisa, non si arrende e ha presentato un nuovo e prezioso lavoro tecnico sulla rilevanza dell'aeroporto per l'intera Capitanata.
Con la presentazione dell’impegnativo elaborato, realizzato dall'Ing. Giuseppe Petracca, Consigliere del Comitato, in collaborazione con Angelo Stilla, Direttore Tecnico di Mondo Gino Lisa nonché dell'Area Tecnica del Comitato, si intende offrire un ulteriore contributo, ampio ed esaustivo, sulle molteplici potenzialità, attuali e future, dello scalo di Capitanata, sì da accompagnare verso Bruxelles la relazione degli esperti nominati dalla Regione Puglia su indicazione del Territorio.
Da segnalare la completa assenza di enti, istituzioni, associazioni, politica e cittadini comuni, anche di chi in passato si è fatto paladino a difesa dell'aeroporto, forse perchè, ormai, non ci crede più nessuno che Foggia possa decollare.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »