Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Terre di Bari Guest Card nuovo sistema di Brand Identity


Descrizione

Terre di Bari Guest Card nuovo sistema di Brand Identity

Mettere a sistema l’offerta culturale della Città Metropolitana di Bari, attraverso uno strumento in grado di facilitare la fruizione dell’offerta turistica del territorio, intercettando all’origine le esigenze della domanda. Presentato presso l’Urban Center di Bari il bando di gara per la gestione della Terre di Bari Guest Card.
La Terre di Bari Guest Card, insieme al nuovo sistema di Brand Identity per la città e alle grandi infrastrutture della cultura, rappresenta, secondo l’assessore alle Culture e al Turismo del Comune di Bari Silvio Maselli, uno dei tre pilastri del grande progetto di rinnovamento del sistema turistico – culturale dell’area metropolitana di Bari.
L’obiettivo è costruire un sistema metropolitano integrato per il turismo, in grado di offrire al visitatore flessibilità, facilità e completezza dell’offerta attraverso l’ampia integrazione degli operatori culturali e turistici dell’area composta da 41 comuni.
Tanti servizi in un unico biglietto che da una parte agevolerà i turisti fornendo loro una chiave di accesso privilegiata ai beni culturali, ai servizi turistici e di trasporto, dall’altra fornirà uno strumento in grado di aumentare il livello e la qualità dell’accoglienza, monitorando costantemente i flussi turistici per stabilire le future azioni migliorative dei servizi anche in relazione ai target dell’utenza.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »