Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
VIDEO


Telethon raccoglie 312 euro da Destinazione Futuro


Descrizione

Telethon raccoglie 312 euro da Destinazione Futuro

È di 312,00 il primo assegno di #DestinazioneFuturo a FONDAZIONE TELETHON per sostenere la ricerca scientifica attraverso la serata al Teatro Umberto Giordano da Destinazione Futuro.
“Migrazioni Sonore”, la serata musicale organizzata all’interno dell’edizione winter di “Destinazione Futuro Cose che cambiano tutto”, il think tank culturale ideato dall’Associazione “Odissea Club”.
Sul palco si sono alternate H.E.R., eclettica violinista, Ainè, la nuova voce del soul/RnB italiana, Simona Mazzeo, in arte Meezy, nuova promessa musicale, premiata, nel corso della serata dallo staff del festival “Destinazione Futuro”, come miglior personaggio giovanile dell’anno. Quest’anno, infatti, si è imposta sulla scena musicale italiana indipendente vincendo a giugno l’ambito “Capitalent”, il concorso per artisti emergenti di Radio Capital, interpretando una cover degli Eurythmics, “I saved the world today” e aprendo a settembre la serata celebrativa dei vent’anni dell’emittente del Gruppo Editoriale l’Espresso. Il 9 dicembre, invece, ha pubblicato il suo inedito natalizio, “Love on Christmas Day”, contenuto nella compilation dell’emittente “Black or White. Christmas Edition” come brano ufficiale per il Natale di Radio Capital.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »