Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Santacroce un bilancio a tutela del territorio


Descrizione

Santacroce un bilancio a tutela del territorio

Il sindaco di Volturino, Antonio Santacroce, a poco più della metà del suo mandato, continua a portare avanti il programma della sua amministrazione che prevede un punto essenziale, quello della tutela del territorio, a cominciare dalle pale eoliche che qualcuno vorrebbe ancora istallare in un territorio che, a detta dell'amministrazione, è già saturo.
Santacroce ritorna, anche, sulla battaglia per lo spostamento delle antenne televisive che avrebbero procurato danni anche alla popolazione.
Le battaglie messe in atto dall'amministrazione Santacroce, pare, infastidirono qualcuno, fino al punto che, dopo un solo anno di insediamento, portarono, probabilmente, a un vile gesto che interessò l'auto del Sindaco. L'incendio fece parlare di intimidazioni nei confronti del primo cittadino, colpevole di mettere in atto la legalità nella gestione della cosa pubblica. Sindaco e amministratori, comunque, continuano a portare avanti il loro programma elettorale che venne premiato da poco meno il 60% degli abitanti di Volturino, che vede prima di tutto legalità e tutela del territorio.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »