Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cronaca       Pubblicata il
VIDEO


Disarmare il Gargano


Descrizione

VICO DEL GARGANO: I CARABINIERI ARRESTANO A VIESTE 29ENNE PER DETENZIONE ILLEGALE DI ARMA CLANDESTINA.


Prosegue la serie di risultati positivi nell'azione volta a "disarmare il Gargano".
Nella prima mattina di ieri i Carabinieri della Tenenza di Vieste e dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Calabria” hanno tratto in arresto l'allevatore 29enne NOTARANGELO Bartolomeo Pio con l’accusa di detenzione illegale di arma clandestina.
I militari, nell’ambito di alcune attività di perlustrazione e rastrellamento di zone periferiche ed impervie, hanno effettuato un’accurata perquisizione nella masseria del giovane, in località “Paradiso Selvaggio”, estendendola anche a un terreno di pertinenza, riuscendo a scovare, ben nascosti sotto un cespuglio, un fucile calibro 12, perfettamente funzionante e con il numero di matricola abraso, e tre cartucce caricate a pallettoni.
NOTARANGELO Bartolomeo Pio, legato da vincoli di parentela con Notarangelo Angelo e Notarangelo Onofrio (assassinati rispettivamente il 26 gennaio 2015 ed il 27 gennaio 2017), dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.
Il fucile sequestrato, invece, verrà portato al R.I.S. per gli accertamenti tecnico-balistici finalizzati a verificare se sia stato utilizzato in qualche azione criminosa.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »