Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Eventi       Pubblicata il
VIDEO


Colonnello Davide Marzinotto nuovo Comandate del 32° Stormo di Amendola


Descrizione

Colonnello Davide Marzinotto nuovo Comandate del 32° Stormo di Amendola

L'aeroporto militare di Amendola ha un nuovo comandate, si tratta del colonnello Davide Marzinotto. La suggestiva cerimonia dell'avvicendamento dall'uscente colonnello Andrea Argieri, comandante uscente ed il colonnello Davide Marzinotto, comandante subentrante si è svolta alla presenza di autorità militari e civili, oltre ad un nutrito schieramento di personale militare e civile della base di Amendola del 32° Stormo.
A presenziare il passaggio di consegne il generale di Squadra Aerea Franco Girardi, comandante della Squadra Aerea, accompagnato dal generale di divisione Aerea Silvano Frigerio, comandante delle Forze da Combattimento.
Il colonnello Argieri lascia il comando del 32° Stormo dopo due anni di intenso lavoro al colonnello Marzinotto il quale, negli ultimi anni, ha prestato servizio presso il Segretariato Generale della Difesa e Direzione Nazionale Armamenti, Roma.
Il neo comandate Marzinotto tra i vari incarichi annovera una sua presenza ad Amendola in qualità di Comandante 238^Squadriglia - 101° Gruppo 32° Stormo, e tra le varie operazioni svolte da ricordare gli interventi Nato su Kosovo, ex-Yugoslavia e in Libia.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »