Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
NEWS


L’ibrido SUZUKI per le auto delle Forze dell’Ordine




L’ibrido SUZUKI per le auto delle Forze dell’Ordine

- Grazie all’accordo con FOCACCIA GROUP, la Casa di Hamamatsu, da oggi, offre i suoi modelli ibridi in allestimenti per enti pubblici.
- Prima “uscita”, dal 21 al 23 settembre, al Convegno Nazionale “Le giornate della Polizia Locale” di Riccione, dove sarà esposta una IGNIS 1.2 HYBRID 4WD ALLGRIP ITOP con specifica livrea.
SUZUKI intensifica l’impegno per la diffusione delle sue vetture ibride e annuncia un importante accordo con FOCACCIA GROUP, una tra le più importanti realtà nel settore dell’allestimento di veicoli speciali, inclusi quelli riservati alle Forze dell’Ordine.
Lo scopo di questa collaborazione è fornire ad enti della Pubblica Amministrazione veicoli ibridi allestiti, ordinabili anche attraverso la piattaforma digitale MePA (www.acquistinretepa.it).
La prima tappa della partnership vedrà la partecipazione di SUZUKI alla prossima edizione del Convegno Nazionale “Le giornate della Polizia Locale” (www.legiornatedellapolizialocale.it), che si terrà da giovedì 21 a sabato 23 settembre prossimi al Palazzo dei Congressi di Riccione. Nell’occasione, in un apposito stand SUZUKI-FOCACCIA GROUP sarà esposta una IGNIS 1.2 HYBRID 4WD ALLGRIP ITOP in livrea Polizia Locale.
Dal 2016, quando è stata lanciata su BALENO per essere poi estesa a IGNIS e New SWIFT, la tecnologia Suzuki Hybrid ha portato la Casa di Hamamatsu al secondo posto per vendite di auto ibride in Italia, con 2.344 unità immatricolate nei primi 8 mesi del 2017.

...continua su
https://www.rmcmotori.com/single-post/2017/09/22/L%E2%80%99ibrido-SUZUKI-per-le-auto-delle-Forze-dell%E2%80%99Ordine

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »