Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


PD Lucera: la festa delle sfide




PD Lucera: la festa delle sfide

PD Lucera: la festa delle sfide

Presentata presso la sede del partito la Festa de l'Unità del PD lucerino.
Il programma è stato illustrato dal segretario cittadino, Ernesto Giannetta, affiancato dai due consiglieri comunali Dino Del Gaudio (capo gruppo in consiglio) e Luigi Ziccardi.
La due giorni, in programma i prossimi 5 e 6 ottobre, affronterà due tematiche importanti per la città, cultura e ambiente. Il segretario lucerino dice di non voler attaccare l'amministrazione ma è chiaro che sono due tematiche che sono state "cavallo di battaglia" del programma della "Pagnotta". Insomma una sfida pubblica per far conoscere ai cittadini un altro pensiero, quello del PD. Tra i relatori esperti sia nel campo culturale-turistico, ma anche ambientale.
Saranno presenti anche assessori regionali ed esponenti nazionali del Partito Democratico, che ci illustreranno come regione e governo stanno affrontando queste tematiche, manca però una presenza europea che avrebbe potuto illustrare la posizione dell'Europa in materia sopratutto ambientale. Altra sfida, sempre secondo il segretario, quella di dimostrare che alle manifestazioni del PD lucerino c'è sempre un'alta partecipazione di pubblico.
Staremo a vedere, intanto buon lavoro.

A. B.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »