Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Mozione Calvio: 'Non parteciperemo all’Assemblea Provinciale di questo pomeriggio'




Mozione Calvio: 'Non parteciperemo all’Assemblea Provinciale di questo pomeriggio'

Mozione Calvio: «Non parteciperemo all’Assemblea Provinciale di questo pomeriggio»

«Abbiamo appreso della convocazione dell’assemblea provinciale per la proclamazione del nuovo segretario provinciale dagli organi di stampa, per vie informali e con meno di ventiquattro ore di avviso.
Quella di oggi sarà però una proclamazione sub iudice, perché attende il parere definitivo dalla Commissione nazionale di garanzia investita della responsabilità di verificare la regolarità dell’iter congressuale. In questo contesto buon senso e opportunità politica avrebbero dovuto suggerire il differimento dell’Assemblea ad una data successiva alla decisione dell’organo nazionale, che ha affidato a due suoi componenti il compito di istruire i ricorsi presentati sullo svolgimento di questo congresso».
«Per questa ragione e per il rispetto che si deve al massimo organismo di garanzia del nostro partito, rispetto che avrebbe fatto bene a dimostrare anche il segretario regionale Marco Lacarra, non parteciperemo ai lavori dell’assemblea convocata per oggi, come deciso insieme ai delegati della nostra mozione e a tutti coloro che l'hanno condivisa e sostenuta».

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »