Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


'Noi per l'Italia' nuovo movimento politico a San Severo




'Noi per l'Italia' nuovo movimento politico a San Severo

Riunito il Coordinamento Cittadino di Direzione Italia. Dopo un aggiornamento sulle politiche locali e sulle iniziative in essere, all'unanimità è stata ratificata la decisione di confluire nel nuovo soggetto politico denominato "NOI per l'ITALIA" che ci vedrà protagonisti della imminente campagna elettorale per le politiche.
In tanti, come noi, decidemmo di credere in un percorso difficile, aderendo prima ai Conservatori Riformisti e poi a Direzione Italia, ma oggiAggiungi un appuntamento per oggi si vedono i primi risultati concreti. Grazie alla tenacia dell'onorevole Raffaele Fitto, nuovo Presidente di Noi per l'Italia, un lavoro lungo e difficoltoso ci ha portato sin qui, dimostrando coerenza e coraggio soprattutto quando c'è stato bisogno di prendere decisioni difficili e controcorrente. Noi con l'Italia è nata come un progetto politico con una sua identità chiara e forte all'interno del centrodestra, che non vedrà certamente la sua fine alle elezioni politiche, anzi! Ci rivolgiamo, convinti, alle persone, alle famiglie, alle imprese. Ai piccoli agricoltori, agli artigiani, ai professionisti, ai giovani mortificati e confusi. A tutti costoro, e non solo, cittadini stanchi e senza più punti di riferimento, Noi per l'Italia vuole dare rappresentanza. Insieme daremo un contributo vero: proposte per ricostruire delle comunità a misura d'uomo che sappiano valorizzare le potenzialita' dei propri figli.
Ora, più che mai, in prospettiva futura, abbiamo bisogno del contributo di tutti coloro che vogliono impegnarsi per la città e per il territorio. Infine, dopo i complimenti per le iniziative portate avanti dal Movimento Giovanile, l'intero Coordinamento ha fatto pervenire sentimenti di vicinanza, affetto e sostegno al Presidente Raffaele Fitto per questa nuova esaltante avventura. SAN SEVERO C'E'!


IL COORDINATORE CITTADINO
Ciro Persiano

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »