Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Ambiente       Pubblicata il
VIDEO


ARO Fg6: Santacroce non firma


Descrizione

ARO Fg6: Santacroce non firma

Antonio Santacroce, Sindaco di Volturino, non ci sta agli aumenti ingiustificati che gli vengono imposti dal Commissario dell'Aro Fg6, Gianfranco Grandaliano, e intende andare fino in fondo, perché, dopo il cambio dell'azienda preposta alla raccolta, i cittadini si ritroverebbero ad avere gli stessi servizi ad un costo maggiorato di circa 40.000,00 euro l'anno.
Santacroce non ha firmato e non intende sottoscrivere un contratto che dovrebbe portare ad un aumento delle tariffe di circa il 30% a carico dei cittadini.
Il Sindaco, sottolinea che, nell'accordo preventivo, Volturino doveva avere un aumento contenuto, ed invece verificando i costi degli agli Comuni, è stato il più penalizzato senza valide motivazioni.
Santocroce ha più volte richiesto, agli uffici baresi, delle spiegazioni ma ad oggi ancora nessuna risposta, anzi, è stato soggetto di una diffida.
Il Sindaco di Volturino viste le cose così come si stanno evolvendo, non intende sottoscrivere il contratto e se sarà il caso valuterà tutte le iniziative, anche di carattere giudiziarie, da intraprendere, per tutelare in tutte le sedi i cittadini.
(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »