Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
NEWS


Presidente di Hyundai Motor Group Mong-Koo Chung inserito nella Automotive Hall of Fame




Presidente di Hyundai Motor Group Mong-Koo Chung inserito nella Automotive Hall of Fame

Presidente di Hyundai Motor Group Mong-Koo Chung inserito nella Automotive Hall of Fame
Chung per essere il primo coreano inserito nella Automotive Hall of Fame, in alto l'onore del settore
Automotive Hall of Fame induce i dirigenti d'azienda che hanno contribuito al progresso della industria automobilistica ogni anno
Chung riconosciuto per essere un campione costante per l'industria automobilistica e l'economia coreana

SEOUL, 6 febbraio 2020 - Presidente di Hyundai Motor Group Mong-Koo Chung sarà inserito nella Automotive Hall of Fame, in alto l'onore del settore, nella classe del 2020.
Chung sarà il primo coreano inserito nella Automotive Hall of Fame, che è stato istituito nel 1939 e ha onorato quasi 800 imprenditori provenienti da tutto il mondo. Il 2020 di induzione e cerimonia di premiazione si terrà a Detroit al MGM Grand Ballroom il 23 luglio.
L'organizzazione onora ogni anno persone che hanno contribuito notevolmente alla storia automobilistica con uno dei cinque tipi di premi, tra cui: Hall of Fame, Leader, Distinguished Service Citation, Mobilità Innovator, e Young Leadership & Excellence Award.
“Induzione nella Hall of Fame è riservato per le persone che hanno creato, forma, e ha cambiato il mercato della mobilità. Questi individui hanno superato in modo che si distingue dai loro coetanei - sono responsabili di un passo in avanti nella innovazione, operazioni di business, e l'impatto sui consumatori e il pubblico “, ha detto Hall of Fame presidente Sarah Cook.
La Hall of Fame è riconosciuto come il più prestigioso e onorevole premio dell'industria. Inductees passati hanno incluso: il fondatore della Ford Motor Company Henry Ford, inventore americano Thomas Edison, fondatore di Mercedes-Benz Karl Benz, fondatore della Honda Motor Company Soichiro Honda e Toyota Motor Corporation fondatore Kiichiro Toyoda.
In precedenza, l'Automotive Hall of Fame ha onorato con la sua Chung Distinguished Service Citation Award nel 2001.
Secondo l'Automotive Hall of Fame, Presidente Chung è stato accreditato con il successo di Hyundai Motor Group. L'eredità di Chung è alla pari con altre leggende del settore che hanno lanciato e guidato le imprese automobilistiche alla crescita globale e fama. Attraverso la leadership di Chung, Hyundai Motor è diventato più grande casa automobilistica della Corea e Hyundai Motor Group è diventata il quinto gruppo automobilistico al mondo. Chung è noto per numerose realizzazioni notevoli, tra cui:
L'acquisizione di Kia Motors Corporation per Hyundai Motor Group
Guidando la crescita del gruppo con i nuovi impianti in regioni chiave, tra cui Stati Uniti, Europa, Cina, India, Brasile e Russia
La creazione di una struttura aziendale verticalmente integrata altamente efficiente che produce tutto in acciaio ai veicoli.
Come uno dei leader top affari in Corea, Chung è stato un campione costante per lo sviluppo dell'industria automobilistica della nazione e l'economia. In mezzo crollo dell'industria automobilistica coreana durante 1990 crisi finanziaria asiatica, Chung rianimato con successo Kia Motors e promosso come un marchio automobilistico globale.
Sotto la guida di Chung, Hyundai Motor Group rapida espansione di competere testa a testa con i più importanti case automobilistiche del mondo. Di conseguenza, gli sforzi di Chung colpiti cambiamento duraturo nel panorama automobilistico mondiale e l'economia coreana.
Nel perseguimento della competitività globale, Chung posto l'accento sulla gestione della qualità. Ha stabilito un sistema di costruzione di impianti standard che può essere implementata rapidamente ovunque per contribuire a garantire la produzione di alta qualità costante evidente nei numerosi premi di qualità guadagnati dai veicoli Hyundai e Kia in tutto il mondo. Chung ha inoltre istituito uno dei più grandi centri di ricerca e sviluppo del mondo per far progredire la competitività dell'azienda.
Chung ha anche aiutato crescere industria dei materiali da costruzione di operazioni acciaierie integrate, creando altamente efficiente struttura aziendale verticalmente integrata, che producono di tutto, dai acciaio ai veicoli. L'acciaieria integrata ha permesso di massimizzare la sinergia all'interno del gruppo e la produzione eco-sostenibile attraverso la definizione di prima struttura di business delle risorse circolazione nel mondo.
Presidente Chung di leadership innovativa e la filosofia aziendale è stato riconosciuto e celebrato attraverso vari premi nel corso degli anni, tra cui il CEO della Corea del Management Association of the Year Award (1996), Business Week ‘s CEO Auto dell'Anno (2004), Automotive News 'Top Automotive CEO in Asia (2005), Fleet Award Van (2009) e nominato in Harvard business Review ‘s‘L'amministratore delegato 100’.

Circa l'Automotive Hall of Fame
L'Automotive Hall of Fame racconta le storie di coloro che hanno dato contributi eccezionali per l'industria automobilistica e ha onorato quasi 800 uomini e donne di tutto il mondo. L'Automotive Hall of Fame si trova a 21400 Oakwood Blvd . a Dearborn, Michigan ed è aperto al pubblico per visite guidate. È possibile visitare l'Automotive Hall of Fame online all'indirizzo www.automotivehalloffame.org o sulle sue pagine di Facebook e Instagram.

Il 2020 di induzione e cerimonia di premiazione si terrà il 23 luglio 2020 presso l'MGM Grand sala da ballo a Detroit, MI, USA. Per informazioni su sponsorizzazioni o biglietti si prega di contattare Margarite Fourcroy a 00 1 (313) 240-4000 o MFourcroy@thedrivingspirit.org .

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »