Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cronaca       Pubblicata il
VIDEO


Massimo Lucianetti guiderà l'Osservatorio contro la mafia a Foggia


Descrizione

Massimo Lucianetti guiderà l'Osservatorio contro la mafia a Foggia

Massimo Luciantetti, già magistrato con alle spalle una quarantennale esperienza da pm, è stato chiamato a presiedere l'Osservatorio contro la mafia che si è insediato presso la Confindustria di Foggia.
L'organismo è composto da ventitre componenti, dodici donne e undici uomini, ed ha come obiettivo garantire la vicinanza agli imprenditori della Capitanata.
Un passo importante per non restare fermi e "far emergere eventuali episodi di illegalità, ma anche di legalità, dando spazio a coloro i quali agiscono nel rispetto della legge", come ha dichiarato Lucianetti in conferenza stampa.
Il neo Presidente ha annunciato che a fine anno presenterà un report per presentare il lavoro svolto dall’Osservatorio nel 2020.
L'Osservatorio oltre al Presidente Massimo Lucianetti, vede la presenza di Claudio Casalino, Donatella Curtotti e Armando De Girolamo, in qualità di vice presidenti. Oltre a loro ci sono Antonio Anzivino, Amelia Benincaso, Leonardo Boschetti, Don Vito Cecere, Felicia Centola, Ivano Chierici, Micky De Finis, Tina De Michele, Giulia Del Prete, Laura Di Miscio, Daniela Eronia, Massimiliano Fabozzi, Marcello Iafelice, Giuseppe Palladino, Paola Parisi, Caterina Pipino, Annj Ramundo, Loredana Russi e Maria Teresa Sassano.


(nel video le dichiarazioni rilasciate alla stampa a fine conferenza da Lucianetti)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »