Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


Michele Manzi nominato nuovo Presidente del Comitato Provinciale INPS di Foggia.




Michele Manzi nominato nuovo Presidente del Comitato Provinciale INPS di Foggia.

Michele Manzi nominato nuovo Presidente del Comitato Provinciale INPS di Foggia. Rimarrà in carica sino al 2024

Michele Manzi è il nuovo Presidente del Comitato Provinciale INPS di Foggia.
E’ stato eletto nel corso dell’ultima riunione del Comitato, presenti la dottoressa Anna Alviti, Vice Direttore della sede INPS, la dottoressa Elena Colella, responsabile dell’Agenzia Interna INPS e del dottor Antonio Pennelli Responsabile Gestione Ricorsi e Segretario dello stesso Comitato Provinciale.
Michele Manzi è espressione della Cisl in seno al Comitato e Vice Presidente sarà Luigi Orsitto di provenienza Confagricoltura.
Il Comitato è composto dai rappresentanti dei lavoratori dipendenti di Cisl, Cgil e Uil, della Cisal e dalla Cida e per i datori di lavoro dalla Confagricoltura, dalla Cia, dalla Coldiretti e della Confesercenti.
Fanno parte di diritto per la componente istituzionale l’ITL, la RTS di Foggia ed il Direttore della sede INPS di Foggia.
Il Comitato Provinciale INPS decide, in via definita, sui ricorsi amministrativi in materia di prestazioni di carattere previdenziale ed assistenziale.
Michele Manzi giunge alla carica di Presidente del Comitato Provinciale dopo un trascorso ultra trentennale nell’organizzazione sindacale che ha contemplato ruoli dirigenziali in seno alla Cisl, all’ex Fisba Cisl e alla FAI Cisl.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »