Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Emilio Gaeta candidato nella lista UDC-Nuovo PSI


Descrizione

Emilio Gaeta candidato nella lista UDC-Nuovo PSI
La mia presenza nella lista UdC – Nuovo PSI (cosa di cui sono onorato), non contraddice le mie convinzioni e i miei ideali di destra. Le liste sono, in molti casi, una casa comune nella quale poter sostenere e condividere obiettivi (la vittoria di Fitto) e programmi (per una Puglia migliore).
Mi preme affermare, anche, quali sono le scelte e le convinzioni prioritarie che un candidato locale di centro destra dovrebbe inseguire:
Far ottenere maggiori voti alle liste e al nostro candidato Raffaele Fitto come presidente regionale, in quanto è determinante anche un solo voto in più per vincere (lo auspichiamo fortemente, per il bene della nostra terra e dunque delle comunità di Puglia, di Capitanata e di San Severo);
Ostacolare e ridurre il consenso a favore dei candidati locali del centro sinistra, che già in passato hanno tratto vantaggio dalle errate composizioni delle liste e/o candidati poco graditi agli elettori di centrodestra.
La mia scelta va letta alla luce di tali prioritari obiettivi e non intacca, semmai rinsalda, la mia appartenenza al Centro Destra. Le bandiere contano quando gli obiettivi sono diversi, assumono meno importanza quando si insegue uno scopo chiaro e condiviso.
E’ questa l’occasione di riflettere a fondo sulle strategie ed agire al meglio, per un futuro migliore. La comunità sanseverese merita certamente qualcosa di meglio di Emiliano, e di eventuali candidati eletti nelle liste del centrosinistra.
Una riflessione seria va fatta anche tenendo conto dei risultati delle scorse Elezioni Regionali.
Senza dubbio c’è una parte di elettorato che va recuperata e coinvolta con idee e programmi che li possa riportare alle urne.
Dobbiamo tenere presente che la Democrazia risplende dove la partecipazione è forte.
Il mio impegno va in questa direzione ed è con questo spirito che ho intrapreso questo nuovo percorso elettorale.
Viva la Puglia libera, viva Raffaele Fitto, viva tutto il Centrodestra.
Emilio Gaeta – Candidato Consigliere Regionale – Lista U.D.C. – Nuovo P.S.I.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »