Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
NEWS


Il Comitato "Io sto con il Lastaria" ritorna a mobilitarsi




Il Comitato

Il Comitato "Io sto con il Lastaria" ritorna a mobilitarsi

Il Comitato spontaneo "Io sto con il Lastaria", ha ripreso l'attività, per altro mai fermata, per la raccolta di fondi o strumenti utili all'aiuto del nosocomio di Lucera.

"Io sto con il Lastaria" ringrazia la farmacia Fares di Lucera per la donazione di 20 saturimetri ai reparti del Lastaria maggiormente colpiti dal Covid in questi ultimi giorni.
"Domenica il personale sanitario ci aveva chiesto di procurarci con urgenza questo importante strumento", dichiara un referente del comitato, "utilissimo per monitorare l’ossigenazione del sangue dei pazienti con febbre, tosse e mancanza di respiro. Lunedì mattina ci siano recati in farmacia, continua il referente del comitato, per effettuare l'acquisto ma la dottoressa Lidia Fares, avendo capito che l'acquisto era diretto al Lastaria, ha subito deciso, d'intesa con tutti il personale, di donare personalmente i 20 saturimetri al nostro ospedale".
I primi 10 sono stati consegnati nella giornata di ieri. Nei prossimi giorni, non appena saranno disponibili, verrà consegnata la restante parte.
Grazie a questo gesto di enorme sensibilità e vicinanza alla città potremo destinare la somma risparmiata per l'acquisto di altre mascherine ffp2.
Il Comitato ribadisce che "Il nostro obiettivo è donare al Lastaria settimanalmente 500 mascherine ffp2 , 100 visiere, oltre al materiale che ci verrà richiesto con urgenza visto l'aggravarsi della pandemia".


Chiunque fosse interessato, a titolo personale o come azienda, ad acquistare direttamente o a sostenere gli acquisti di sistemi di protezione da donare all'ospedale Lastaria può contattarci tramite Facebook o tramite i seguenti link

https://wa.me/393498272716
https://wa.me/393801214473

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »