Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
NEWS


Un grandissimo regalo di Natale per la Croce Rossa di Lucera




Un grandissimo regalo di Natale per la Croce Rossa di Lucera Un grandissimo regalo di Natale per la Croce Rossa di Lucera Un grandissimo regalo di Natale per la Croce Rossa di Lucera

Un grandissimo regalo di Natale per la Croce Rossa di Lucera

Un regalo meravigliosi quello ricevuto dalla Croce Rossa di Lucera questo Natale.
La “sorpresa” è merito della donazione della presidente del Comitato di Foggia, l’avvocato Renata Fulchino, di cui la sede di Lucera fa parte.
“Non ho parole per esprimere la gioia per il regalo ricevuto”, ha dichiarato Rosy Pergola, referente lucerino della Croce Rossa Italiana.
“Posso affermare con soddisfazione che dopo 20 anni di attività la Croce di Rossa di Lucera ha finalmente un’autovettura”.
“La Croce Rossa di Lucera riunisce 30 persone e il nuovo mezzo è importantissimo per aumentare l’efficacia ed il numero dei nostri interventi.
Da oggi potremo incrementare le attività sul territorio e stiamo già pianificando l’attivazione dei “Servizio Dialisi” e del “Pronto Spesa” e “Pronto Farmaco”.
Si tratta del trasporto dei dializzati da e per l’ospedale e del servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci e beni di prima necessità.
“Ci saranno grandi e importanti novità questo 2021 per la Croce Rossa di Lucera” ha concluso Rosy Pergola, “e ringrazio il nostro presidente, l’avv. Renata Fulchino per la fiducia che ha riposto in noi e nel nostro operato”.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »