Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




News       Pubblicata il
NEWS


AMGAS BLU: CON IL GRUPPO HERA PREZZI LUCE E GAS BLOCCATI CONTRO IL CARO BOLLETTE




AMGAS BLU: CON IL GRUPPO HERA PREZZI LUCE E GAS BLOCCATI CONTRO IL CARO BOLLETTE

AMGAS BLU: CON IL GRUPPO HERA PREZZI LUCE E GAS BLOCCATI CONTRO IL CARO BOLLETTE

Sono numerosi i clienti che non subiranno aumenti grazie alle offerte a prezzo fisso. E anche gli altri clienti possono contenere gli aumenti previsti, con offerte con prezzi bloccati fino a 30 mesi. A queste opportunità si sommano gli interventi di riduzione della bolletta previsti dal Governo.
Foggia, 25 settembre 2021 – Amgas Blu e le altre società del Gruppo Hera restano al fianco dei propri clienti, aziende e privati, per aiutarli a contenere le bollette di luce e gas, con una gamma di possibilità a disposizione anche di chi desidera diventare nuovo cliente e che si somma agli interventi previsti dal Governo.
Innanzitutto, saranno al riparo dagli aumenti coloro che hanno già sottoscritto offerte a prezzo fisso con Amgas Blu, società di vendita di energia elettrica e gas del Gruppo Hera. Queste tariffe garantiscono prezzi inferiori a quelli di mercato e, grazie al blocco della componente energia per un periodo fino a 30 mesi, proteggono la bolletta da rialzi futuri.
Anche chi non ha ancora scelto le offerte a prezzo fisso di Amgas Blu può aderire a questa iniziativa e contenere così i rincari previsti. Due le soluzioni tra cui è possibile scegliere: Impronta zero (con prezzi della componente energia bloccati fino a 30 mesi e che azzera le emissioni di anidride carbonica) oppure EtàPiù (per gli over 65, che oltre al blocco per 24 mesi della componente energia prevede uno sconto proporzionale all’età e una polizza sanitaria). Per scegliere l’offerta più adatta alle proprie caratteristiche, ci si può recare agli sportelli o contattare il Servizio Clienti Amgas Blu (800.126.465, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 18).
“I clienti sono da sempre al centro delle nostre attività: la loro tutela e sicurezza rappresentano per noi una priorità – afferma Cristian Fabbri, Direttore Centrale Mercato del Gruppo Hera – In vista degli aumenti attesi in bolletta, abbiamo voluto rafforzare ulteriormente questo impegno: rassicurando chi già ha sottoscritto con noi offerte a prezzo fisso e agevolando un eventuale passaggio a questa soluzione aperta anche ai nuovi clienti. Tutte le nostre proposte luce e gas sono pensate per offrire una gamma di soluzioni tagliate sulle diverse richieste ed esigenze, mantenendo sempre alta la qualità del servizio.”

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »