Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Green Pass: Davide Colucci abbandona il PD




Green Pass: Davide Colucci abbandona il PD

Green Pass: Davide Colucci abbandona il PD

Il tema Green Pass miete le prime vittime anche nel PD, infatti, dopo le scelte messe in campo dalla linea adottata dal partito nazionale, il Consigliere comunale del Partito Democratico di Lucera, Davide Colucci, annuncia il suo abbandono dal PD perchè non le condivide e lo fa con un post su facebook.
Di seguito il messaggio


+++ LASCIO IL PD +++
Con immenso dispiacere, dopo averlo doverosamente comunicato al segretario locale dal Partito Democratico dottor Ernesto Maria Giannetta che ringrazio pubblicamente per la comprensione accordata e per la lucidità politica dimostrata, annuncio di volermi dichiarare indipendente dal Pd, non condividendo più la linea nazionale tenuta sotto ogni punto di vista.
Mi scuso fin da subito con il Presidente del Consiglio comunale di Lucera avvocato Pietro di Carlo e con gli altri colleghi dell’assise comunale, perché vengono a saperlo tramite i social, ma è una decisione definitiva e soprattutto urgente per quanto visto e sentito negli ultimi giorni a proposito delle decisioni assunte in materia di Green Pass. Sono posizioni che ritengo inaccettabili e per le quali è impellente da parte mia prenderne subito le nette distanze.
Colgo l’occasione per fare un grande in bocca al lupo a tutti i compagni del partito di Lucera con i quali ho vissuto oltre un anno intenso di avventura politica, in particolare ai due colleghi consiglieri, i dottori Antonio Dell’Aquila e Fabrizio Abate, rispettivamente mio capogruppo e mio candidato sindaco, con i quali, insieme agli altri colleghi di minoranza, ci vedremo non solo nelle sedute ma anche in tutte le altre occasioni che ci offrirà la vita amministrativa.
Un pensiero va anche al vice Presidente della Giunta regionale avvocato Raffaele Piemontese, irrinunciabile punto di riferimento per il partito.
Non dimentico naturalmente i miei elettori ai quali chiedo di comprendere questa mia sofferta decisione che andavo maturando da diverse settimane.
W Lucera.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=398431852064784&set=a.117074206867218


(foto tratta da facebook)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »