Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
NEWS


Bronzo per Antonio Ivan D'Onofrio alle regionali di Fijlkam




Bronzo per Antonio Ivan D'Onofrio alle regionali di Fijlkam

Bronzo per Antonio Ivan D'Onofrio alle regionali di Fijlkam

Il giorno 10 di ottobre, a Noicattaro, si è tenuta la qualificazione regionale fijlkam settore karate, disciplina kumitè, categoria esordienti.
Un atleta ascolano ha portato sul podio i colori di Ascoli Satriano, città dei Grifoni, piazzandosi meritatamente al terzo posto e portando a casa una splendida medaglia di bronzo.
E di fatto stacca il pass per la fase finale nazionale che si terrà ad Ostia, al Palapellicone, tempio italiano delle arti marziali fijlkam.
Stiamo parlando di Antonio Ivan D’Onofrio, tesserato con l'asd Kaizen Ascoli Satriano, un ragazzo di 13 anni appassionato di kumitè agonistico, che al suo primo impegno federale non si è fatto trovare impreparato.
L’atleta è stato seguito nelle fasi preliminari dal Maestro Leone, dell'asd Leone di Foggia, tra i migliori tecnici pugliesi di questa disciplina, e dal neo insegnate dell’asd Kaizen Francesco
Selicato.
"L’asd kaizen ha dimostrato in pochi anni di vita (l'associazione è stata costituita nel 2019) che con spirito di abnegazione, sacrificio, impegno e tanta voglia di fare Karate i risultati arrivano”, ha commentato il presidente, Alfonso D’Onofrio. Complimenti per questo importante traguardo!

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »