Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


ANA UGL a Lucera chiede sostegno


Descrizione

ANA UGL a Lucera chiede sostegno

Gli ambulanti dell'associazione nazionale, ANA UGL, riuniti a Lucera in assemblea regionale chiede al Governo, e a tutte le istituzioni un sostegno per poter andava avanti.
L'incontro ha visto un'ampia partecipazione di molti ambulanti di Lucera e della Provincia che conta già oltre 200 adesioni e nella sola Lucera un'ottantina.
L'assemblea ha visto la presenza del segretario nazionale dell'ANA UGL, Marrigo Rosato, il Presidente Nazionale, Ivano Zonetti, il Segretario Regionale Alessandro Margarito, il segretario provinciale di Capitanata, Raffaele Cristinziano e il Presidente provinciale il lucerino Pasquale Angelilli.
All'incontro hanno partecipato anche, il Vice Presidente regionale e segretario Provinciale di Foggia dell'UGL, Gabriele Taranto, i consiglieri regionali Antonio Tutolo e Jophef Splendido, ai quali si sono affiancati De Maio, Consigliere provinciale e l'Assessore alle attività produttive del Comune di Lucera, Maria Barbaro, i quali hanno ascoltato le istanze degli ambulanti per poi verificare eventuali atti da sottoporre ai vari Enti di appartenenza.
Intanto, ricordiamo, che il prossimo 5 aprile, l'assessore Barbaro ha programmato un incontro presso la sede del Comune di Lucera per un confronto con tutti gli operatori economici e commerciali della città.

(A.B.)


ordine delle interviste
Marrigo Rosato, Raffaele Cristinziano, Pasquale Angelilli, Maria Barbaro,Antonio Tutolo e Jophef Splendido

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »