Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sport       Pubblicata il
NEWS


Seminario nazionale giovanile di karate.




Seminario nazionale giovanile di karate. Seminario nazionale giovanile di karate. Seminario nazionale giovanile di karate.

Seminario nazionale giovanile di karate.

Ancora una volta questa piccola realtà, la scuola di karate ASD KAIZEN di Ascoli Satriano, ha portato in alto il nome della piccola cittadina, per la terza volta in pochi mesi.
Dopo l'ottima prestazione alla qualificazione regionale dei campionati italiani, dove l'atleta Antonio Ivan D'Onofrio, conquista la medaglia di bronzo, stacca il pass per partecipare alla gara più ambita del panorama italiano di karate, la fase nazionale dei campionati Italiani di classe, nella specialità del kumité.
Questo due ottimi risultati, hanno portato l'atleta a partecipare alla selezione indetta dal comitato regionale Puglia per il seminario con la nazionale, sede in cui è stato selezionato dai tecnici dello staff regionale per la partecipazione al seminario. Ancora una volta le doti e le prestazioni dell'atleta Antonio Ivan, dimostrano che non è un coniglio tirato fuori dal cilindro, ma bensì il frutto di un lavoro costante e programmato da parte della scuola di karate ASD Kaizen Ascoli Satriano, nella figura dell'instancabile Presidente Alfonso D'Onofrio, e dell'esperienza del tecnico, il dott. Selicato Francesco.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »