Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


La Terra delle gravine alla Bit 2022


Descrizione

La Terra delle gravine alla Bit 2022

Con una buona affluenza di visitatori si è chiusa l'edizione 2022 della Borsa Internazionale del Turismo, tornata in presenza dopo l’edizione digitale dello scorso anno. Nella tre giorni milanese sono emerse le tendenze del turismo del futuro - come il metaverso e i viaggi spaziali - e la propensione, sempre più amplificata, soprattutto nella prossima stagione, del turismo slow, etico e sostenibile.
Tra le aree che hanno presentato le loro proposte slow e sostenibili alla BIT 2022, la Terra delle Gravine, che nello spazio conferenze dello stand della Regione Puglia, all’interno del padiglione 3, hanno fatto conoscere a stampa e addetti ai lavori le incredibili attrattive di un territorio ricco di testimonianze storiche, artistiche, ambientali ed enogastronomiche.
I comuni di Castellaneta, Ginosa, Laterza, Massafra, Mottola, Palagianello e Palagiano hanno presentato i principali progetti e le attività innovative in tema di tourism experience dell’area facendo il punto sulle tendenze, anticipando i nuovi trend e lo straordinario lavoro di accoglienza posto in essere congiuntamente e insieme agli operatori turistici.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »