Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
VIDEO


Lions Day 2022 soddisfazione della Presidente Benincaso


Descrizione

Lions Day 2022 soddisfazione della Presidente Benincaso

Soddisfazione è stata espressa dalla Presidente del club lucerino, Amelia Anna Benincaso per la grande affluenza al “Lions Day 2022" svolto a Lucera.
Nella giornata mondiale dei Lions, è stata l’occasione per far conoscere i programmi, le iniziative, i progetti di service e fornire tutte le informazioni sul Lions Clubs International, l'associazione umanitaria fondata nel 1917 da Melvin Jones, la più grande e più attiva organizzazione di servizio al mondo, che conta oltre 1,5 milioni di uomini e donne in oltre 46.000 club in 200 paesi .
Il 1 maggio in Piazza Duomo si sono effettuati screening sanitari gratuiti alla popolazione a conferma dell’impegno per cinque cause umanitarie globali: diabete, vista, fame, ambiente e cancro infantile.
"Il nostro motto – ricorda Amelia Anna Benincaso, presidente del Lions Club Lucera - è “We serve”, che rappresenta in maniera esemplare la dedizione della nostra associazione nell’aiutare le persone bisognose di tutto il mondo. Dove c’è bisogno, c’è un Lions, donna o uomo di buona volontà che mette il proprio tempo e le proprie competenze al servizio della comunità, senza scopo di lucro, per renderla migliore".

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »