Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Cronaca       Pubblicata il
VIDEO


Continuano i controlli da parte della Polizia Locale di Foggia nel Quartiere Ferrovia.


Descrizione

Continuano i controlli da parte della Polizia Locale di Foggia nel Quartiere Ferrovia.

Nel pomeriggio di oggi 2 maggio 2022, personale della Polizia Locale di Foggia in assetto SAD ha posto in essere una intensa attività volta a prevenire e reprimere le situazioni di degrado nel Quartiere Ferrovia.

Controlli intensi in via Podgora e via Piave dove gli agenti hanno effettuato n°3 distinti sequestri amministrativi di indumenti e scarpe usate vendute abusivamente sulla pubblica via in violazione alla L.R. 24/2015.
Intimati n°3 ordini di allontanamento per 48 ore (c.d. Daspo Urbano) ad altrettanti ambulanti che effettuavano la vendita di merce usata senza alcuna autorizzazione. Nei confronti degli stessi è stata accertata l’inottemperanza all’ordine con relativa conseguente segnalazione finalizzata all’emissione del divieto di accesso, cosi come prevede la Legge n°48/2017. In totale sono stati sequestrati 68 pezzi tra capi di abbigliamento ed oggettistica varia.
Ordine di allontanamento con recidiva anche per un uomo sorpreso in atteggiamenti di bivacco in viale XXIV Maggio.

Accertate e sanzionate anche n°14 infrazioni al Codice della Strada e rimossi n°2 veicoli perché creavano intralcio alla circolazione dei bus.

Accertate e sanzionate n°2 infrazioni al d.l. 24/2022 riguardante le misure di contrasto alla diffusione dell'epidemia da covid-19. Nella circostanza due persone sono state sorprese su un autobus presso il nodo intermodale senza indossare la mascherina.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »