Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


“Salvini assolve Landella ma i foggiani sanno cos’è accaduto”




“Salvini assolve Landella ma i foggiani sanno cos’è accaduto”

“Salvini assolve Landella ma i foggiani sanno cos’è accaduto”

riceviamo e integralmente pubblichiamo la nota del segretario regionale di "Rinascita Repubblicana", Mimmo Foglietta

A questi titoli di giornali e a tutte le critiche che ci sono state e continuano ad esserci dal minuto successivo all’intervista fatta a Matteo Salvini riguardo il vecchio Sindaco di Foggia Franco Landella, il Segretario Regionale di “Rinascita Repubblicana” Mimmo Foglietta, così risponde:
I vari "geni" della sinistra foggiana, non sanno distinguere una opinione, quella di Salvini, espressa liberamente come ogni cittadino italiano può permettersi, da una sentenza. Dopo il rinvio a giudizio, se ci sarà, spetterà a un GIUDICE a seguito di un giusto processo, emettere la sentenza e stabilirne la colpevolezza.
Ignorare le regole, buttando fango su Salvini e anche sull’intero centrodestra, è la reazione di coloro i quali non hanno argomentazioni da porre all’elettorato. La sinistra ha messo in ginocchio l’Italia, senza poi dimenticare, quella parte della sinistra la quale ha Governato la città di Foggia per un decennio creando danni e degrado all’intera città. Non dimentichiamo tra i fatti più eclatanti, il fallimento dell’ AMICA.
In queste ultime settimane, leggo nomi di personaggi aspiranti alla candidatura di Sindaco della città, nomi a mio dire non in grado di saper gestire l’attuale situazione.
Per gestire Foggia, il prossimo Sindaco, dovrà essere una persona capace, che abbia realmente a cuore le sorti della città e che sia in grado di farla risorgere. Il nostro è un territorio che può dare tanto, occorre solo avere voglia di ricominciare senza farsi condizionare da nessuno.
Basta veleni, basta fango….solo proposte per il bene comune.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »