Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


PD di Capitanata organizza la macchina elettorale




PD di Capitanata organizza la macchina elettorale PD di Capitanata organizza la macchina elettorale PD di Capitanata organizza la macchina elettorale

PD di Capitanata organizza la macchina elettorale

Lia Azzarone, segretario provinciale del Partito Democratico di Capitanata, ha presentato, ai dirigenti locali e a militanti del partito, durante un'assemblea organizzativa, la campagna elettorale in vista del voto del 25 settembre per Camera dei Deputati e Senato.
"Davvero è cresciuta una rete di donne e uomini che stanno cambiando la storia di tante città della provincia di Foggia." Ha dichiarato Raffaele Piemontese che aggiunge - "Questa campagna elettorale velocissima, che durerà appena 24 giorni e che si è allargata a 71 comuni tra provincia di Foggia e Barletta Andria Trani, rafforza la dimensione del “noi”, spinge a fare un passo avanti insieme. Io, Valentina Lucianetti, Teresa Cicolella ci sentiamo l’espressione di una comunità e di un territorio".
Ora per il PD si tratta di incontrare il territorio per spiegare quello che è stato fatto e quello che bisogna fare sopratutto per la Capitanata.


Nella foto da sinista Teresa Cicolella, Raffaele Piemontese, Lia Azzarone e Valentina Lucianetti

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »