Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Giuseppe Conte apre campagna elettorale a San Severo


Descrizione

Giuseppe Conte apre campagna elettorale a San Severo

Il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte ha aperto la campagna elettorale in Puglia partendo da San Severo e lo fa con un pubblico comizio nella via principale della città dove è stato accolto da tanta gente con entusiasmo, abbracci e tanti applausi.
Conte, che ritorna nella sua terra natia, ha parlato dei temi della campagna elettorale cominciando nel chiarire che il movimento già dal mese di febbraio aveva avvisato il Governo, che c'era bisogno già d'allora, di intervenire per scongiurare il caro bollette e mettere un freno all’emergenza energetica.
“Il vostro calore mi riempie il cuore - ha detto l’ex premier. - "Amiche e amici di San Severo, dobbiamo essere pratici, qui c’è tanto da lavorare. Noi non stiamo a parlare continuamente di alleanze, coalizioni e ammucchiate. Noi parliamo di programmi e non guardiamo in faccia a nessuno. Si può fare politica in modo onesto e trasparente mantenendo gli impegni assunti”.
“Hanno interrotto il nostro lavoro. Qui c’è tanto da fare” ha continuato Conte - che ha invitato a non farsi ingannare sulle "critiche alla mia persona per aver innescato la caduta del Governo Draghi".
Al fianco di Conte i candidati per i collegi della Capitanata, Carla Giuliano, Giorgio Lovecchio, Mariateresa Bevilacqua, Marco Pellegrini e Gisella Naturale.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »