Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Joseph Splendido ci


Descrizione

Joseph Splendido ci "Credo"

Splendido ha inaugura il suo comitato elettorale e dichiara che “Sarà la casa dei cittadini per parlare di problemi e temi seri”
Alla presenza dell'europarlamentare Massimo Casanova e dell'altra candidata Marianna Natale, con il segretario provinciale Cusmai e il consigliere Viggiano ha parlato ai cittadini presentando le proposte della Lega e al motto coniato da Matteo Salvini "Credo" è certo che questa volta riuscirà a fare il salto, mancato la scorsa volta per pochi voti, in quel di Roma.
Splendido dichiara inoltre che "Io mi farò portavoce di ogni istanza, con dedizione e cura. E chi mi conosce sa bene come, da consigliere regionale, abbia prestato attenzione anche al problema del singolo. Io credo in loro e loro devono credere in me. Insieme possiamo davvero fare il meglio per queste due meravigliose province. La scorsa volta mancai la elezione al Parlamento italiano per una manciata di voti. Questa volta, se i cittadini lo vorranno, sono pronto a volare a Roma per dare forza ad uno dei più coraggiosi governi di centrodestra che l’Italia ricorderà".

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »