Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Ilaria Cucchi (Alleanza Verdi-Sinistra) in Capitanata


Descrizione

Ilaria Cucchi (Alleanza Verdi-Sinistra) in Capitanata

Ilaria Cucchi, un cognome pesante che ci ricorda il fratello Stefano, che ha condotto la battaglia per la verità sulla sua morte, candidata per l'Alleanza Verdi Sinistra, è arrivata in terra di Puglia che la vede Capolista al Senato nel Collegio Plurinominale (Puglia).
La Cucchi termina a Foggia la sua due giorni che l'hanno vista prima a Barletta e successivamente a Cerignola e Orta Nova. La Cucchi ha incontrato alcune realtà lavorative, la Cooperativa InnoVa che si occupa di reinserimento socio-lavorativo di persone svantaggiate e successivamente la Cooperativa Pietra di Scarto, una cooperativa che opera nei terreni confiscati alla mafia. Poi ha incontrato amministratori locali, elettori e simpatizzanti ad Orta Nova.
La Cucchi nel tour è stata accompagnata da Stefania Russo, candidata alla Camera dei Deputati nel collegio Foggia-Bat, mentre a Foggia presso "Anime Brille" affiancata dalla l'altra candidata al Senato, Caterina Marini hanno dialogato sul tema "Dalla parte degli ultimi, dalla parte dei diritti".
La Cucchi ha spiegato anche il perchè ha scelto Sinistra Italiana per entrare in politica.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »