Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
NEWS


KIA il presente e il futuro dell'intera gamma dell'elettrica




KIA il presente e il futuro dell'intera gamma dell'elettrica

KIA il presente e il futuro dell'intera gamma dell'elettrica

La coreana KIA punta la sua strategia di posizionamento sul mercato dell'auto in Europa, sul futuro delle emissioni. KIA, infatti, entro il 2035 per l’Europa sarà completamente elettrica, con il primo veicolo a celle a combustibile a idrogeno, il cui segreto sarà svelato nel 2028 a completamento della gamma BEV. KIA nei prossimi anni, inoltre, amplierà i segmenti A e Premium con oltre 10 nuovi modelli e punta entro il 2045 al raggiungimento della carbon neutrality.
Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato KIA Italia, ha dichiarato: “Mai come oggi siamo lieti di poter presentare una gamma così articolata in termini di soluzioni elettrificate. Questo rappresenta il segno tangibile del nostro impegno nel conseguimento dell’ambizioso obiettivo di leadership in questo campo. Sia da un punto di vista commerciale che di impegno aziendale stiamo investendo risorse ed energie per poter trasmettere quello che per noi è un paradigma di assoluta eccellenza”.
KIA ha un ambizioso obiettivo che poggia su tre pilastri chiave: Mobilità sostenibile, Pianeta sostenibile ed Energia sostenibile.

(A.B.)


(il video propone l'intera conferenza stampa del 27 ottobre 2022)


Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »