Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Circolo "Ottaviano Augusto" di Fratelli d'Italia di Lucera, nuovo direttivo e nuova sede




Circolo

Circolo "Ottaviano Augusto" di Fratelli d'Italia di Lucera, nuovo direttivo e nuova sede

Il Circolo territoriale "Ottaviano Augusto" di Fratelli d'Italia di Lucera, ha svolto un'assemblea degli iscritti per rinnovare le cariche politiche ed organizzative del partito di Giorgia Meloni.
Il Circolo, già costituito e riconosciuto dal 2019, si è riunito presso la nuova sede in Via Ettore Cavalli, 17, alla quale hanno partecipato Gian Battista Nassisi, Michele Barbaro, Giulio Capobianco, Pasquale Battaglia, Francesco Crocitto, Ottavio Orsitti, Alberto Auricchio, Ubaldo Pilla, Giuseppe La Torre e Ciro Lembo i quali al termine di un'ampia discussione, anche, sui temi politici che il circolo porterà all'attenzione della cittadinanza lucerina, è passata alla nomina delle cariche.
Presidente del circolo è stato eletto Gian Battista Nassisi, vice presidente Pasquale Battaglia, tesoriere Michele Barbaro e Giulio Capobianco segretario politico.
"Al momento posso dire solo che sono onorato della fiducia che mi hanno riservato tutti gli amici e che spero di essere degno di tale ruolo, che assolutamente vorrei assolvere col supporto di tutti" ha dichiarato il neo Segretario Capobianco.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »