Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Riparte il movimento civico "Senso Civico per la Puglia" anche in Capitanata




Riparte il movimento civico Riparte il movimento civico Riparte il movimento civico

Riparte il movimento civico "Senso Civico per la Puglia" anche in Capitanata

Riparte l’azione del movimento politico civico Senso Civico per la Puglia, con la guida dell’ex assessore all’Urbanistica alla Regione Puglia, Alfonso Pisicchio, e dell’ex sindaco di Gallipoli, l’avvocato Flavio Fasano.
Nel corso dell’assemblea organizzativa, dello scorso 18 novembre a Bari, è stato aggiornato l’organigramma del movimento in tutte le realtà provinciali.
Per la provincia di Foggia il presidente del movimento è Francesco Sderlenga, già vicesindaco e attuale consigliere comunale di San Severo, funzionario presso il Centro Assistenza Agricola Agriservizi di Foggia e responsabile della Confalp Capitanata; mentre il coordinatore provinciale è Graziano Paolo Mongiello componente del quadro direttivo della Banca Popolare di Bari.
"Riparte con slancio l’azione politico-amministrativa di “Senso Civico per la Puglia” che ci vede responsabili del movimento politico, per la provincia di Foggia, hanno detto Francesco Sderlenga e Paolo Graziano Mongiello-. Un incarico che ci responsabilizza molto e per il quale ringraziamo Alfonso Pisicchio per la fiducia accordataci. Senso Civico per la Puglia è aperto a tutti coloro che vogliono dare un valido contributo al proprio territorio".

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »