Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Motori       Pubblicata il
NEWS


DR Automobiles Groupe registra un altro mese record: a novembre sono state vendute 3.194 automobili DR ed EVO.




DR Automobiles Groupe registra un altro mese record: a novembre sono state vendute 3.194 automobili DR ed EVO. DR Automobiles Groupe registra un altro mese record: a novembre sono state vendute 3.194 automobili DR ed EVO. DR Automobiles Groupe registra un altro mese record: a novembre sono state vendute 3.194 automobili DR ed EVO. DR Automobiles Groupe registra un altro mese record: a novembre sono state vendute 3.194 automobili DR ed EVO.

DR Automobiles Groupe registra un altro mese record: a novembre sono state vendute 3.194 automobili DR ed EVO.

Il gruppo automobilistico italiano si appresta a chiudere il 2022 con circa 25.000 unità ed una quota che sfiora il 2%.

Archiviato il mese di novembre con un +184,92% ed una quota di mercato del 2,66%, DR Automobiles Groupe è proiettato verso le 25.000 unità a fine anno con una quota di circa 2%, qualora il mercato chiudesse intorno a 1.300.000 automobili.
Nel periodo gennaio/novembre la crescita è stata del 196% con 22.308 automobili DR ed EVO immatricolate rispetto alle 7.533 dello scorso anno.
Nella top ten delle auto a GPL di novembre ci sono tre modelli DR.
La DR 4.0 al terzo posto con 1.202 unità, la DR 6.0 al quinto posto con 962 unità e la DR F35 al decimo posto con 494 unità.
DR Automobiles Groupe presidia dunque sempre più un segmento del mercato, quello del GPL, che è cresciuto del 38% nel mese di novembre e del’8% nell’anno.
Sin dagli esordi il gruppo ha creduto nel bi-fuel ed ha sviluppato, insieme all’italiana BRC, il proprio sistema Termohybrid, ottenendo negli anni una tecnologia performante ed affidabile oltre che ecosostenibile.
Una scelta ecologista pratica ed accessibile, considerando le difficoltà legate all’utilizzo del full-electric, ai suoi elevati costi di acquisto ma anche di gestione, come sta accadendo in questo momento di crisi energetica.
Una scelta operata non solo dai privati ma anche dai fleet manager e dalle società di noleggio. La DR 4.0 è stata infatti appena premiata da una giuria di esperti come la miglior auto GPL per le flotte aziendali e nel periodo gennaio-settembre ha conquistato il quarto posto nella classifica del noleggio a lungo termine.


Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »