Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
NEWS


Sergio Clemente annuncia nuove adesioni per Azione di Calenda in Capitanata




Sergio Clemente annuncia nuove adesioni per Azione di Calenda in Capitanata

Nuove adesioni per Azione di Calenda in Capitanata

Mentre a Milano si è sancita la prima tappa per la costituzione di una piattaforma liberaldemocratica, in Capitanata cresce tra gli eletti e gli amministratori l'attenzione per la costruzione di un terzo polo, capace di attrarre forze riformiste ed alternative a sovranismi e populismi.
Hanno da poco aderito ad Azione la vicesindaca di Lucera Maria Barbaro e la consigliera Rosa Travaglio.
Insieme a loro hanno mostrato il loro interesse moltissimi altri eletti dei Monti Dauni e del Gargano come Armando Palmieri, ex presidente della Provincia e consigliere di Casalnuovo Monterotaro, Gaetano Cusenza ex Sindaco di San Giovanni Rotondo ed attuale Consigliere Comunale, Donato Masiello, avvocato e consigliere di Carlantino.
"Non vogliamo che ci siano malumori, disaccordi, veti o primogeniture. Azione è aperta alla collaborazione di tutti e tutte e sarà il motore delle prossime competizioni elettorali. Chiunque potrà candidarsi alle fasi congressuali e l'attuale commissario provinciale, nominato dal collega Fabiano Amati, non potrà correre per la segreteria provinciale".
È quanto specifica il consigliere regionale pugliese Sergio Clemente, impegnato nel reclutamento e nel tesseramento del nuovo partito che sarà delineato da Carlo Calenda.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »