Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Appello alla Meloni, Fitto, Bignami, La Salandra, Fallucchi e De Leonardis


Descrizione

Appello alla Meloni, Fitto, Bignami, La Salandra, Fallucchi e De Leonardis

Gian Battista Nassisi, Presidente del Circolo Ottaviano Augusto Fratelli d'Italia di Lucera, ha invitato la stampa per una conferenza stampa per lanciare un appello ai massimi esponenti nazionali, regionali e locali di Fratelli d'Italia.
Come si ricorderà il Circolo lucerino è stato aperto alcuni anni fa, e ha partecipato attivamente alle vicende politiche amministrative lucerine, dando anche sostegno alle politiche e alla regionali.
Da qualche tempo però si sono fatti avanti altri esponenti politici sia di una vecchia schiera di destra, che di nuovi affiliati provenienti da altre estrazioni politiche sia di centro sinistra che anche rappresentati del mondo civico lucerino.
Nassisi con la conferenza vuole mandare un messaggio ai massimi vertici di Fratelli d'Italia cominciando dalla massima espressine politica che va ricercata nella figura dell'attuale premier Giorgia Meloni.
Nassisi evidenzia la grave mancanza di risposte alle varie sollecitazioni fatte a tutti i livelli, dopo aver appreso, prima dell'affidamento del simbolo a Antonio Di Battista, ex assessore all'agricoltura nella giunta di Labbate, e dopo l'aver appreso da un manifesto l'apertura in pompa magna di una sede del partito.
Insomma del circolo e dei suoi numerosi tesserati proprio non interessa a nessuno.
Restando fedeli ai propri ideali di destra i componenti il Circolo Ottaviano Augusto Fratelli d'Italia di Lucera restano in attesa di risposte.
Al momento nessuno si è fatto sentire, ribadisce Nassisi e ricorda che hanno sollecitato tutti a cominciare da Giorgia Meloni, Galeazzo Bignami commissario provinciale, il ministro Raffaele Fitto, quest'ultimo assiduo frequentatore di Lucera nelle varie campagne elettorali, la senatrice garganica Anna Maria Fallucchi, l'onorevole Giandonato La Salandra e il consigliere regionale Giannicola De Leonardis.
Intanto questi ultimi fanno bella mostra in un manifesto che circola in città annunciando l'apertura del tesseramento e di una sede.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »