
Tonio De Maio nominato delegato dal Presidente Nobiletti
Tonio De Maio, Consigliere provinciale è stato prescelto del Presidente della provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, delegato alla Viabilità, Protezione Civile, Politiche per la Valorizzazione dell'Agricoltura e alle Risorse Idriche.
Di seguito le dichiarazioni del neo Delegato De Maio
Il Presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, ha firmato i decreti per il conferimento delle deleghe ai Consiglieri Provinciali.
Sono onorato di questa fiducia!
Le deleghe: Viabilità – Protezione Civile – Politiche per la Valorizzazione dell'Agricoltura – Risorse Idriche.
Sarà un impegno costante il mio!
E' necessario affrontare con serietà il compito affidatomi per migliorare, a piccoli passi, il vasto territorio della nostra Provincia.
E' compito di ogni Amministrazione lasciare un segno positivo favorendo quel benessere che purtroppo ancora manca.
Sara' d'obbligo un confronto costante con i Sindaci e gli Amministratori di tutto il Tavoliere per intervenire puntuali su problematiche talvolta complesse.
Il territorio è vasto, ma con spirito di servizio faremo del nostro meglio!
Sopralluoghi, programmare interventi, intercettare finanziamenti, dare esecuzione a gare già appaltate, verificare costantemente che tutto vada nel verso giusto, sarà il vademecum per rilanciare la Provincia di Foggia.
Colgo l'occasione per augurare un buon lavoro a tutti i Consiglieri Provinciali delegati, al Presidente Nobiletti e a tutti gli Amministratori che con cuore e mente si impegnano lealmente per il territorio.
Il Consigliere delegato
dott. Tonio De Maio