Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Giuseppe D'Alessio nuovo Commissario superiore a Lucera


Descrizione

Giuseppe D'Alessio nuovo Commissario superiore a Lucera

Il Comando della Polizia locale di Lucera dallo scorso 29 dicembre ha il suo nuovo Commissario superiore nella persona del maggiore Giuseppe d'Alessio.
A nominarlo è stato il Sindaco, Giuseppe Pitta, ed è stato presentato ufficialmente alla città durante l'ultimo Consiglio comunale.
Il Comandante superiore, nuova denominazione indicata dal ministero, ha un passato di rilievo, ed arriva dal suo ultimo incarico svolto a Como, e ricordiamo che è natio di Foggia.
D'Alessio ha da subito dato l'impressione di voler mettersi a disposizione del cittadino, ma se le intenzioni sono ottime, a frenare l'operatività dell'intero comando è la grave carenza del personale, infatti, un Comune come Lucera dovrebbe avere una pianta organica tra 45 e 47 a fronte dei soli 12 (compreso lo stesso Commissario superiore) oggi presenti in viale della Libertà.
D'Alessio un'importante novità, comunque, l'ha subito messa in atto, quella di uno sportello per l'ascolto diretto con i cittadini, infatti in due giorni della settimana sarà a disposizione dalle 15,00 alle 18,00 del martedì e del sabato.
A lui e all'intero corpo della Polizia Locale di Lucera va l'augurio di un proficuo lavoro.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »