Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


Nunzio Angiola (Angiola Sindaco)


Descrizione

Nunzio Angiola (Angiola Sindaco) "andrò avanti fino al ballottaggio"

L'on. e professore universitario Nunzio Angiola ha presentato ufficialmente la sua candidatura e i progetti che saranno i temi per il rilancio di Foggia.
"Foggia Più" è il leitmotiv che ha accompagnato la conferenza stampa, affiancato dagli esponenti di Effetto Foggian rappresentato dal prof. Francesco Sollitto, direttore della struttura complessa di Chirurgia Toracica del Policlinico di Foggia e da Michela Candela, ai quali si è affiancato Carlo Russo, di "Foggia 5.0".
Progetti ambiziosi e che secondo il candidato "Angiola Sindaco" realizzabili, a cominciare dalla scalata di 30 posti tra le classifiche del Sole24ore all'impegno di portare a Foggia una multinazionale che crei 1000 posti di lavoro.
Angiola ha già pronte 2 liste che lo sosterranno e alla conferenza erano presenti, anche, alcuni nomi importanti della società foggiana, come i giovani commercialisti Francesco Verderosa e Angelo Carboni, ma anche Gianni Buccarella, il dottor Costanzo Mastrangelo, il navigatissimo agente di commercio Pino Stefanini, e ultimo ma non ultimo una mano, come in passato, la darà il docente Beppe Di Brisco, amico di Angiola ed esperto di marketing, una vecchia conoscenza della sinistra foggiana. A questi si nota anche l’ex sindaco di Rignano Garganico, Vito Di Carlo, che darà un sostegno nel capoluogo di Provincia.
Insomma, se da un lato, sembra un azzardo essersi avviato per primo, dall'altro, c'è la certezza che a sostenere l'ex parlamentare grillino, poi sostenitore di Calenda ("con Azione siamo fermi ai box") ci sono tanti che vogliono dare una svolta alla città e Angiola non ha dubbi "Torneremo a splendere come negli anni Settanta. Andrò avanti fino al ballottaggio”, e da buon "socialista liberale" è pronto a dialogare con quanti hanno il solo interesse di rilanciare Foggia.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »