Angiola: riaprire l'Osservatorio meteoro-sismico Nigri.
ANGIOLA: “RIAPRIREMO L'OSSERVATORIO METEORO-SISMICO NIGRI. È UNO DEI PUNTI DEL NOSTRO PROGRAMMA CHE ESPORREMO AI CITTADINI AL NOSTRO GAZEBO IN PIAZZA GIORDANO SABATO E DOMENICA”
Bisognerà intervenire per creare nuove opportunità per la città ma anche recuperando quello che l'incuria l'incoscienza ha reso inservibile. Il candidato Sindaco di Foggia è intervenuto in un incontro tra esperti per annunciare che si batterà per la riapertura dell'Osservatorio Meteoro-Sismico Nigri.
"Stiamo facendo un elenco di strutture e servizi da recuperare e riattivare subito, tra cui quello dell'Osservatorio Nigri che per Foggia e non solo ha sempre rappresentato un valido punto di riferimento in materia di analisi e prevenzione di fenomeni sismici e atmosferici dialogando con la popolazione locale. È un pezzo della storia di questa città che deve essere recuperato e valorizzato", conclude Angiola.
Intanto, per aprire un dialogo diretto con i cittadini oggi e domani gazebo in piazza Giordano delle liste civiche di Angiola.