Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Sociale       Pubblicata il
NEWS


Un sorriso per i bambini ricoverati in pediatria agli Ospedali Riuniti di Foggia




Un sorriso per i bambini ricoverati in pediatria agli Ospedali Riuniti di Foggia Un sorriso per i bambini ricoverati in pediatria agli Ospedali Riuniti di Foggia Un sorriso per i bambini ricoverati in pediatria agli Ospedali Riuniti di Foggia

Un sorriso per i bambini ricoverati in pediatria agli Ospedali Riuniti di Foggia

Il Natale è il momento più bello per regalare sorrisi ai bambini che si trovano in difficoltà. Con questo spirito è nata l'iniziativa ‘Christmas Time’ organizzata dalle associazioni ‘APS Capitanata Futura’ con il presidente Antonio Leonardo, ‘Foggia Social Club’ con il presidente Gino Di Pietro, la redazione di ‘Wesport24’, il centro sportivo ‘La Contessa’ della famiglia Baldassarre e ‘Million Dreams’.
I regali sono stati donati ai piccoli degenti presso i reparti di pediatria, neuro-psichiatria infantile, chirurgia pediatria toracica degli Ospedali Riuniti di Foggia. A consegnare i doni sono stati i ragazzi dell'associazione ‘Million Dreams’ che vestiti da Spiderman, SpiderPunk e Donna Ragno hanno allietato i bambini presenti nel reparto facendo sbocciare dei sorrisi meravigliosi sui loro visi. Sono stati tanti i momenti emozionanti scaturiti da questa iniziativa e siamo sicuri che un periodo così speciale come quello del Natale sia il momento migliore per regalare attimi di svago ai bambini e alle loro famiglie.
“Abbiamo realizzato una bellissima iniziativa di cui siamo orgogliosi” - ha dichiarato Antonio Leonardo, presidente Aps Capitanata Futura – “Abbiamo avuto la possibilità di portare dei doni ai bambini ricoverati nei reparti per poter regalare loro un pò di serenità a Natale”.
“E' davvero una bella iniziativa – ha dichiarato Gino Di Pietro, presidente Foggia Social Club – “perchè insieme a noi associazioni ci sono anche i Million Dreams che oltre ai regali hanno dato sorrisi a questi bambini e ai loro genitori".


Direttore responsabile Wesport24
Tiziana Cuttano

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »