Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile banner disponibile




Politica       Pubblicata il
VIDEO


'CON' non è più con Nobiletti?


Descrizione

'CON' non è più con Nobiletti?

E' durato poco più di una ventina di muniti il Consiglio Provinciale,  il tempo di approvare i verbali delle seduta precedente e poi ha preso la parola il consigliere provinciale Pasquale Ciruolo, eletto nella lista "Con", che ha accusato la gestione del palazzo in maniera solitaria, come dire Nobiletti fa e disfa. Ha fatto eco anche l'altro consigliere, Giosuè Del Vecchio che con Ciruolo hanno abbandonato l'aula, facendo così sciogliere la seduta.
Si è trattato solo di un rinvio, sarà ora necessario un numero inferiore di presenze in aula. E’ un chiaro segnale politico verso il Presidente definito l’uomo solo al comando.
Probabilmente non ci sarò un strappo definitivo, ma solo dei chiarimenti per la risoluzioni di temi che interessano i cittadini di Capitanata e non solo quelli di qualche parte della Daunia.
Ora Nobiletti dovrà fare i conti con quelli di Piemontese e gli uomini di Cusmai. Una partita aperta, anche per tastare il polso ad altre situazioni: Comune di Foggia e proiezioni future in vista delle regionali.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »