Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile Mariangela Netti




News       Pubblicata il
NEWS


Lucera, l’Assessora Pagliara rassicura gli abitanti di via Alle Mura




Lucera, l’Assessora Pagliara rassicura gli abitanti di via Alle Mura

Lucera, l’Assessora Pagliara rassicura gli abitanti di via Alle Mura

L’Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lucera, Daniela Pagliara, dopo aver letto il nostro articolo che evidenziava le lamentele degli abitanti di via Alle Mura, 
( https://www.studio9tv.com/15351-lucera,-strada-dimenticatadall%E2%80%99amministrazione- ), ha contattato la nostra redazione informandoci che la strada in questione è inserita nell’elenco delle strade che sono inserite nella delibera di giunta la “Numero 247 del 20-12-2024 LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI STRADE INTERNE E MARCIAPIEDI DELLA CITTA' DI LUCERA. ATTO DI INDIRIZZO”.
“Chiedo scusa nel non aver specificato tutte le strade nel DIP ma sono sempre molto attenta alle esigenze dei cittadini e via Alle Mura è stata presente nel progetto fin da dicembre del 2024 quando abbiamo iniziato a parlare di manutenzione delle strade”, questa la dichiarazione dell’Assessora Pagliara.
La Pagliara evidenzia che alcune strade sono state accorpate, infatti, nell’elenco si legge vico Ranzano e vico Carafa e limitrofi, e via Alle Mura ricade nelle zone limitrofe, come si evidenzia nella planimetria che pubblichiamo.
La realizzazione dei lavori nel loro complesso ha previsto una spesa di 650.000,00 euro, nella quale sono inseriti i lavori, la manodopera, ma anche gli oneri della sicurezza.

(A.B.)

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »