Spazio disponibile banner disponibile banner disponibile Mariangela Netti




Freelance       Pubblicata il
VIDEO


Lucera, oltre le buche c’è di più…


Descrizione

Lucera, oltre le buche c’è di più…

Sollecitati da alcuni residenti siamo andati a verificare sul posto cosa accadeva mentre pioveva intorno alle 18,00 di oggi martedì 31 marzo 2026.
La strada che si vede nel video è via Luca della Robbia a Lucera.
Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto segnalazioni con foto di varie buche in varie zone della città, ma oggi era importante documentare con un video cosa succede su quel tratto di strada durante la pioggia.
A commentare il video il sig. Lilino residente in quella via.
Le immagini parlano da sole, i lavori effettuati hanno evidenziato una pendenza sbagliata, perché l’acqua non scorre ma si canalizza verso i box del palazzo. Il signor Lilino, ci racconta che sul posto sono stati l’assessora ai lavori pubblici del Comune, Daniela Pagliara con i tecnici, e anche il Sindaco, Giuseppe Pitta fece un sopralluogo alcuni mesi fa, ma nulla è accaduto.

Cosa dire all’Amministrazione, oltre agli annunci in campagna elettorale, sarebbe il caso di spendere un po’ di euro per sistemazione in modo definitivo alcune strade e soprattutto di far controllare se i lavori vengono realizzati correttamente. E la colpa non è solo della pioggia se le buche si riaprono.
Per avere il consenso dai cittadini basta poco.

Torna indietro
Stampa
powered by: mediaweb graphic
APRI »