L'Ippodromo dei Sauri di Castelluccio dei Sauri ospiterà un evento internazionale
L’Ippodromo dei Sauri di Castelluccio dei Sauri ospiterà il “Gran Premio del Gargano” il prossimo 18 luglio, l’evento è stato presentato in conferenza stampa a Palazzo Dogana, sede dell’Ente Provincia di Foggia.
L’evento di ippica internazionale ha visto il riconoscimento del Ministero dell'Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, che ha premiato così il ruolo che assume l’Ippodromo dei Sauri nell’ippica nazionale.
L' Ippodromo dei Sauri sabato 18 luglio a partire dalle ore 18,00 vedrà svolgere 8 corse e in palio ci saranno 121mila euro per il Gran Premio del Gargano.
Il programma della manifestazione si articolerà, oltre alle corse, anche con spettacoli e promozione del territorio ed è stato organizzato in collaborazione con ‘Il Filo del Sorriso’.
L’ingresso è gratuito.
(interviste Nicol Di Matteo – Mattia Luciano Azzone – Gianluca Grieco – Angelo)






